“COCCOLE INSIEME – DONO AI NUOVI NATI DI OLEGGIO”
Il progetto “Coccole insieme – Dono ai nuovi nati di Oleggio” intende consegnare alle famiglie dei nuovi nati di Oleggio nell'anno 2024 beni, agevolazioni e sconti presso tutti gli operatori economici aderenti, in un’ottica di dono e di accoglienza da parte della Comunità. La confezione contine anche una guida informativa su opportunità e servizi attivi e deve essere ritirata presso la Biblioteca Civica “Enzio Julitta”, dopo aver ricevuto la lettera da parte degli Uffici preposti.
Si precisa che i buoni spesa e i buoni sconto:
-non sono cedibili;
-devono essere spesi esclusivamente presso gli operatori convenzionati con l’Ente;
-non sono utilizzabili quali denaro contante e non danno diritto a resto in contanti;
-comportano l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono e il prezzo dei beni acquistati.
L'istanza online è necessaria esclusivamente al fine dell'accredito del contributo di € 100,00 conferito ad ogni nuovo nato.
Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.