CITTA' DI OLEGGIO
Provincia di Novara
PROTOCOLLAZIONE POSTA
COSA E'
È la ricezione e la protocollazione della posta diretta all'Ente o da esso in partenza.
COSA SI DEVE FARE
Consegnare od inviare i documenti da protocollare.
DOVE ANDARE
Comune di Oleggio - Servizi Affari Generali – Ufficio Protocollo (0321.969850 – 0321.969851) protocollo@comune.oleggio.no.it - PEC: municipio@pec.comune.oleggio.no.it.
QUANDO
LUN. |
MART. |
MERC. |
GIOV. |
VEN. |
SAB. |
9.00 - 12.30 |
9.00 - 12.30 |
9.00 - 12.30 |
9.00 - 12.30 |
9.00 - 12.30 |
9.30 - 12.00 |
15.30 - 18.00 |
/ |
15.30 - 18.00 |
/ |
/ |
/ |
COME AVVIENE
Ad ogni documento viene assegnato un N° di protocollo e smistato all'Ufficio Comunale competente.
È possibile richiedere:
- ricevuta dell'avvenuta consegna, presentando fotocopia del documento da protocollare
- conoscere il N° di protocollo assegnato, telefonando o presentandosi allo sportello il giorno successivo alla consegna.
IN QUANTO TEMPO
Il N° di protocollo assegnato è disponibile a partire dal giorno successivo alla presentazione del documento.
QUANTO COSTA
Servizio gratuito.
RIFERIMENTI NORMATIVI
D.P.R.445/00; D.P.C.M. 31.10.2000; D.P.C.M. 14.10.2003; Manuale di Gestione del Protocollo Informatico.
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico – via Novara n.5 – Tel.0321.969835 - e-mail: urp@comune.oleggio.no.it